Caricamento in corso..

Tag Board :

Seguici su Facebook :

Seguici anche su youtube

Donazioni :

Visualizzazioni :

Sostieni il sito con click :

Trama Final Fantasy IV

logo final fantasy 4

Il regno di Baron attacca e distrugge città su città per recuperare i quattro cristalli elementali, grandi fonti di potere. Cecil, un cavaliere oscuro del regno di Baron, sempre ubbidiente combatte contro i propri avversari che, la maggior parte delle volte, altro non sono che vecchi anziani alla difesa dei cristalli.

Resosi conto di queste barbarie, di ritorno da una missione importante, Cecil chiede al re il perché di tutto ciò ma questi, evidentemente insospettito dalle domande di Cecil, non gli risponde ma gli affida un carico piuttosto semplice: portare un anello magico nella città degli evocatori, Mist. Cecil controbatte, ma viene cacciato via dalle guardie del re, assieme al suo migliore amico, il cavaliere drago Cain.

I due discutono di come mai il re sia così cambiato, diventando bramoso di potere e malvagio. Senza porsi altre domande Cecil, stanco, va a dormire, ma incontra Rosa, la sua ragazza. Rosa chiede a Cecil il perché delle sue azioni e gli chiede se lui le trovi giuste oppure no. Cecil non sa risponderle, e le chiede di andarsene perché stanco. Durante il sonno, Cecil viene svegliato da Rosa che non riesce a dormire perché preoccupata per lui.

Cecil le risponde che tutto andrà per il meglio, ma Rosa non riesce ad esserne sicura. La mattina seguente, Cecil e Cain partono per la loro missione: inizia l'avventura.