Caricamento in corso..

Tag Board :

Seguici su Facebook :

Seguici anche su youtube

Donazioni :

Visualizzazioni :

Sostieni il sito con click :

Soluzione CD 4 Final Fantasy IX

CON L'INVINCIBILE
Dopo aver lasciato i Jenoma nel villaggio (ricordandovi di passare nei negozi dei Maghi Neri, perché trovate alcuni oggettini interessanti!), premete TRIANGOLO per entrare nell'Invincibile. A bordo trovate uno scrigno contenente lo Stellazio Pisces. Ora potete affrontare alcuni eventi:
- Consegnate tutte le Stellazio alla Regina Stella
- Finite l'avventura del Chocobo
- Scoprite il vero nome di Daga
- Recuperate l'Excalibur
- Battete il nuovo mostro a Toleno
- Finite la ricerca dei mostri amichevoli per imparare le ultime abilità
- Ricercate Ragtime Rat
- Fate un po' di esperienza in giro per la worldmap; con tutto ciò che è successo, i mostri si sono "scombinati" e potreste non trovarli più negli stessi luoghi, ma troverete molti Molboro, che vi regaleranno un sacco di EXP!
- Sentite la musica nel Villaggio dei Maghi Neri
- Risolvete il mistero del Mogu-net Dopo aver fatto tutto dirigetevi con l'Invincibile verso l'Albero di Iifa, dove Kuja ha aperto un portale per il Luogo dei Ricordi, l'unica dimensione parallela che vi permette di accedere al Mondo di Cristallo, il "cuore" dell'universo.

Inizierà una sequenza 3D emozionante e dovrete uccidere il boss

SHINRYU

 

E adesso, non per farvi un dispetto, non scrivo come fare nel Luogo dei Ricordi e nel Mondo di Cristallo, in quanto questa è la parte più bella del gioco (- E ha ragione! nd. Tutti-) e quindi, sbizzarritevi, divertitevi, ammazzate Kuja

(-Spero non diciate sul serio… nd. Kuja- -Kuja torna pure in coma e non rompere... nd. One-Winged-Angel- -Ok. nd. Kuja-) e, mi raccomando, NON GUARDATE NESSUNA SOLUZIONE SUL CD4 ESISTENTE, PERCHE' SE NO NON VI DIVERTERETE COME ME!

 

Chiariamo che non ho nulla contro di voi e non voglio destare nessun sospetto in voi. Io il gioco l'ho finito. Vi dico solo che è una sezione molto lineare, troverete vecchie e, ahimè, cattive conoscenze e troverete anche un personaggio "fantomatico"...

 

Comunque, penso lo abbiate già visto, vi ho scritto ugualmente come battere i boss di questa ultima scena, quindi il 99% del lavoro è fatto... BUONA FORTUNA!